Antigravity Yoga

9 dic 2015

“La forza della vita che ti butta a testa in giù è la stessa che ti fa risalire”

C. Harrison

 

IMG_0928-1.jpg

 

 

IMG_0920-1.jpg IMG_0924-1.jpg

 

 

 

 

 

Ho scoperto il potere e la gioia di volare e muovermi liberamente nello spazio con questa nuovissima e divertente disciplina che associa alla danza aerea figure dello yoga e del metodo pilates, utilizzando un’amaca in tessuto soft touch per effettuare performances in sospensione.

 

IMG_0930-1.jpg

 

IMG_0938-1.jpg IMG_0934-1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

E’ una tecnica ideata da Christopher Harrison che ha unito la danza, la ginnastica, lo yoga e l’arte aerea, utilizzando un attrezzo simile ad un amaca in tessuto, sul quale si eseguono gli esercizi.

 

QUEST’ATTIVITA’ MIGLIORA :
Tono, rafforzamento e flessibilità muscolare

Circolazione sanguigna e linfatica

Decompressione colonna vertebrale

Autostima e riflessi

 

 
In Italia questa tecnica è arrivata da un anno circa ed attualmente è possibile praticarla alla VIRGIN ACTIVE di Corso Como 15 a Milano.

 

IMG_0951.JPG
Questo metodo non è indicato per le persone che soffrono di problematiche cardio-circolatorie, glaucoma, traumi ed interventi alla colonna, ernie, obesità ecc… Insomma è un metodo che si adatta a persone giovani ed in buona salute.

 

Proprio per il fatto che ci sono molti limiti per accedere a questo metodo è molto importante affidarsi ad insegnanti certificati.

IMG_0963.JPG

 

Io ho trovato un’insegnate speciale!! grazie Ioana!!!!!

 

Ed infine del meritato relax.

 

 

IMG_0960-1.jpg IMG_0961-1.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>