Come lavora la vostra TIROIDE?

21 mag 2014

In questi giorni  dal 18 al 25 maggio, ci sarà la settimana mondiale dedicata ad una piccola ma importantissima ghiandola chiamata TIROIDE , sarà un periodo tutto dedicata a lei.

 

Fotolia_53490986_M-©-lom123-Fotolia-270x180

Controllarla è facile e veloce , basta un piccolo prelievo del sangue che attraverso il dosaggio dell’ormone TSH evidenzierà , se ce ne saranno, le disfunzionalita della tiroide.

 

In questi giorni sul web è nato  SPAZIOTIROIDE.IT , il primo e vero portale di servizi e d’informazione sul tema della TIROIDE. E’ candidato ad essere un interlocutore esperto ed affidabile nell’ ambito dei problemi legati alla tiroide.

 

 

 

FB14_14052014-1797

 

 

E’ il primo portale dove si potrà avere risposte sicure ed attendibili , proprio perché a rispondervi saranno medici e persone preparate in materia, dovrete solo registri … ma è facilissimo farlo!

 

Ieri mi sono recata al CDI, il centro diagnostico italiano , per effettuare il prelievo del sangue per sapere e conoscere meglio le funzionalità della mi tiroide…. non esiterò a condividere con voi l’esito.

 

banner-screening1

 

Un team di persone speciali e preparate sono alla base di questo bellissimo progetto, che vuole essere una guida per chi come me non è un’esperta in fatto di TIROIDE, ma vuole capire meglio e magari trovare la giusta cura .

 

PRESENTAZIONE  SPAZIOTIROIDE

 

FB14_14052014-1893

 

 

Dott. HILKE BAASCH ,  Direttore Dip Area Medica A.O. Universitaria Pisana PAOLO VITTI,   Nicoletta, Federica , Dott. PAOLA CAVAIANI

 

 

 

Gruppo

 

Trio

Categoria LIFESTYLE
Tags

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>