DISINTOSSICARSI E COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA

28 ott 2014

 

 

Pensiamo al nostro benessere nel profondo con qualcosa che aiuta a disintossicarci e combattere la maledetta ritenzione IDRICA.

 

IMG_5793

 

 

 

Aloe Berry Nectar unisce gli importanti minerali, vitamine, aminoacidi ed enzimi della nostra Aloe Vera ,  ai  benefici del succo della mela e del mirtillo palustre.

Il mirtillo palustre è un frutto che contiene un’alta quantità di vitamina C, per questo era utilizzato nel 1880 dai marinai per affrontare i loro lunghi viaggi .

Gli indiani del nord America ritenevano il gel di Aloe Vera un purificatore e un alimento salutare per i reni.

IMG_5795

 

 

 

Il mirtillo palustre vanta proprietà benefiche anche per la vista e per il mantenimento dell’elasticità dei nostri vasi sanguigni.

Inoltre, alcune ricerche eseguite dall’American Medical Association sostengono che il mirtillo palustre sia efficace anche per ridurre fisiologicamente il rischio di infezioni urinarie.

Il mirtillo palustre inoltre, contiene Pycnodegol, un fortissimo antiossidante particolarmente utile per rinnovare il collagene della nostra pelle.
Il succo della mela invece, contiene la vitamina A e C, potassio e pectina. Ha un’eccezionale dolcezza ed esalta il delicato gusto all’Aloe Berry Neactar.

 

 

IMG_5799

 

 

Per acquistarlo andate all’ indirizzo www.idffy.it/michelavalli/ ,e  se vi va navigate fra i tantissimi prodotti, poi andate e registratevi nell’area REGISTRAZIONE CLIENTE CLUB , e procedete al vostro acquisto!

Buono shopping per la SALUTE…

 

 

 

RIASSUMENDO:

  • Tutti i benefici dell’aloe vera
  • Coadiuvante nella cura del tratto urinario
  • Contiene antiossidanti
  • Vitamina C e pectina

CONSERVAZIONE:

Il flacone contiene 1 litro (da consumare massimo in 3 mesi dall’apertura).
Una volta aperto è necessario conservare in frigorifero. A seconda dell’uso che se ne fa, la confezione di aloe vera in gel da 1 litro può durare intorno a 12-15 giorni.

CONSIGLI D’USO:

Agitare bene prima dell’uso. Somministrare 60-120 ml al giorno. Aloe Berry Nectar può essere utilizzato durante o lontano dai pasti.

 

Categoria HEALTH AND BEAUTY
Tags
1 commento a questo articolo
  1. nadia
    il 30 ott 2014 alle 16:28

    Ciao Federica,
    grazie per questa preziosa segnalazione…
    hai ben definito la ritenzione idrica…..MALEDETTA……workout workout ma i liquidi….restano sempre ancorati addosso!!!!
    Ok….procediamo per combatterla, da oggi con un alleato in più: l’aloe vera, che per altro ci aiuta a prevenire e curare molti altri disturbi….
    Grazie e buon pomeriggio,
    Nadia


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>