Estate… sole, mare e scottature… ma ho trovato un ottimo rimedio!!!!!

13 lug 2013

Da quando sono mamma non mi è mai più capitato di scottarmi, ho tutti i tipi di protezione nel mio beauty da spiaggia… 50+ 40 30 e 20 SPF  water proof e non…stick per le labbra protettivi ed emolienti ….

 

Ma oggi, distratta ed affaticata a rincorrere Sofia e Noè che non si volevano far mettere la crema ho completamente dimenticato di metterla a me!

 

Non vi dico … sono tornata a casa come un aragosta! E’ stata una giornata di sole magnifica con un venticello fresco che mi ha distratto, e non sentendo caldo ho dimenticato la cosa più importante, la PROTEZIONE  ai RAGGI UVA.

 

Dovevo trovare un rimedio più che efficace , il solito dopo sole non bastava…. ed ecco che mia mamma arriva con IL CONSIGLIO GIUSTO che solo le mamme sanno dare… al momento giusto. In una parola BIO-OIL .

 

Non sapevo che Bio-Oil è ideale anche come DOPOSOLE, anzi l’indomani la mia pelle era come nuova!

Svolge un’azione di profondo nutrimento per la pelle e inoltre gli oli naturali come l’olio di camomilla, olio di lavanda, olio di rosmarino, olio di calendula, hanno un’azione calmante, lenitiva e rigenerante. Si assorbe subito e non unge!

 

Grazie Mamma ancora una volta mi hai salvata!!

 

Ho scoperto di avere una mamma al passo coi tempi ed informata delle ultime novità, sapeva che   Bio-oil  è prodotto dell’Anno 2013, nutre la pelle , previene le smagliature , migliora l’aspetto delle cicatrici, uniforma il colorito della pelle , rendendo la pelle più luminosa… insomma in un unico prodotto molti usi, il massimo della praticità !

 

Un consiglio a tutte le mamme in dolce attesa è utilizzarlo, senza esagerare, per tendere la pelle elastica e per prevenire ragadi e smagliature…  è utile poi ad esempio anche per la cicatrice del parto cesareo e anche per le macchie che a volte vengono alle donne incinta in viso, ho trovato anche un video utilissimo per chi fosse interessata su come massaggiarsi in gravidanza.

 

Un amico in più da portare sempre in valigia… per le 1000 evenienze!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>