I CONSIGLI DI UN AMICA

9 set 2014
I CONSIGLI DI UN AMICA

… Ho trovato la giusta strada per iniziare a DEPURARMI … e si chiama DEPURAVITA.

 

Mi piace definirlo il succo del benessere.. ed ho deciso che lo proverò per voi … vi racconterò le mie emozioni, le mie sensazioni dopo 3 giorni di assunzione.

DOMANI SI COMINCIA….

Ma cosa berrò?… semplici e naturalissimi succhi RICCHI DI VITAMINE, SALI MINERALI E ANTIOSSIDANTI con PARTICOLARE ATTENZIONE ALL’ASSOCIAZIONE tra FRUTTA E VERDURA.

 

SIETE PRONTI A LIBERAVI DALLE TOSSINE E A

RITROVARE  L’ENERGIA?

 

ecco i protagonisti dei miei prossimi 3 giorni, ma se 3 giorni non ti bastano…. Con il menù Detox da 5 giorni hai la possibilità di continuare a depurarti e fare scorta di sostanze benefiche per l’organismo con il programma intensivo.

 

Lo stress e gli impegni quotidiani posso portare l’organismo ad affaticarsi, producendo più sostanze infiammatorie, radicali liberi e tossine.

GERMOGLIO

BOSCO

NUVOLA

SOLE

RUBINO

PRATO

 

Ecco loro sono le 6 bottiglie da mezzo litro che saranno il mio unico pasto per 3 giorni!!!!

Non vedo l’oraaaa!!!!

 

La filosofia  di Depuravita è quella di creare dei succhi ricchi di vitamine, sali minerali, antiossidanti e altre sostanze utili al benessere di corpo e mente, con una particolare attenzione all’associazione di frutta e verdura.

 

E’ possibile infatti abbinare molti tipi di frutta e verdura ottenendo però effetti contrastanti: per questo motivo ogni succo Depuravita è stato pensato associando alimenti che lavorino in sinergia fra loro!

 

 

 

 

2 commenti a questo articolo
  1. Mara
    il 10 set 2014 alle 11:57

    ciao Federica,
    mi dai i riferimenti su dove acquistarli?
    grazie mille

  2. Dany
    il 10 set 2014 alle 16:01

    Unico pasto vuol dire che prendi una bottiglietta a pranzo e una a cena? La colazione però la fai?
    grazieeeee


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>