IL GOLF… un’altra mia grande passione.

20 giu 2013

 

Di quante passioni è fatta la vostra vita?     In quanti sport mettete tutto il vostro impegno e determinazione?

 

Per me  IL GOLF è una grande passione….  non so se sono brava o  se semplicemente ho stoffa nel giocarlo, so che mi piace praticarlo, mi aiuta a superare i miei limiti e raggiungere nuovi traguardi.

 

 

Il golf è un gioco di precisione e consiste nel colpire una PALLINA lungo un percorso da una piazzola di partenza chiamata TEE, in una buca sistemata in una zona d’arrivo detta GREEN, mediante una successione di colpi conformi alle regole, per effettuare i quali i giocatori si avvalgono di una serie di bastoni di acciaio, dotati di forma, peso e dimensioni diversi.

 

Ma è una gara?  Si… con se stessi o contro avversari…La vittoria va al golfista che ha terminato il giro di buche stabilite, solitamente 18,  con il minor numero di colpi.

Sembra semplice…  vero???… ma fino a poco tempo fa’ diventare golfista era più complesso di quello che si pensi, ad oggi tutto è più facile grazie a CLUB 54 .

 

In 3 mesi, dopo 20 lezioni individuali o collettive a seconda delle esigenze, SI DIVENTA GOLFISTI a tutti gli effetti con un HANDICAP 54.

 

Tesseramento, agevolazioni nei Club tutto compreso!

Non ci sono piu scuse provate anche voi e vi innamorerete di questo magnifico GIOCO!!!!

 

LOC. CLUB54_F_OK

 

 

 

Il Gioco del Golf consiste nel giocare una palla con un bastone dall'”area di partenza” fino a mandarla in “buca” con uno o più “colpi” eseguiti conformemente alle Regole

 

 

Il gioco del golf non richiede solo precisione, è precisione. Come in un complicato mosaico ogni regola può implicarne molte altre.

2 commenti a questo articolo
  1. Dany
    il 20 giu 2013 alle 09:46

    Credo che la passione sia il motore che muove il mondo, tu ce ne metti tanta di passione nelle cose che fai, si vede e si sente, per questo mi piaci tanto, hai sempre il sorriso.

  2. November 15
    il 9 nov 2013 alle 08:18

    First off I would like to say wonderful blog! I had a quick question in which I’d like to ask
    if you don’t mind. I was curious to find out
    how you center yourself and clear your thoughts prior to writing.
    I’ve had a difficult time clearing my thoughts in getting my thoughts out.
    I do take pleasure in writing however it just seems like the first 10 to 15 minutes
    are generally lost simply just trying to figure out
    how to begin. Any ideas or tips? Many thanks!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>