IL RITORNO ALLE BUONE ABITUDINI

11 set 2015
IL RITORNO ALLE BUONE ABITUDINI

Ciaooo… vi sono mancata? Voi moltissimo! Finalmente insieme! L’estate al mare un vecchio ricordo!!!!!!!!!!!!

 IMG_3822

Quanto è difficile tornare alle vecchie e buone abitudini dopo una bella vacanza, molti  pensano  che per me non  sia difficile, ma si sbagliano di grosso!!!!  Anche io devo trovare le mie giuste motivazioni!!!!!!!!!!

 

VOLETE RIPARTIRE INSIEME A ME????

 

Innanzitutto ci vorrà un po’ di buona volontà , poi dovrete seguire 4 semplici BUONE ABITUDINI… tutti i giorni! Mi raccomando…

 

 

1 BUONA ABITUDINE:

Bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Iniziate la mattinata con un bel bicchiere di acqua fresca e continuate a bere per tutto il resto della giornata, in modo da fornire al corpo tutti i Sali Minerali ed i nutrienti che gli occorrono per restare idratato ed attivo.

Bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno è il modo migliore per idratare naturalmente la pelle ed i tessuti, ripulendo al contempo l’organismo dalle tossine.

 

 

2 BUONA ABITUDINE:

Mangiare frutta e verdura a volontà.

Non smetteremo mai di ripeterlo: la frutta e la verdura sono delle “medicine naturali” contro ogni genere di acciacco, malessere e inestetismo.

Ricchissime di Vitamine, Sali Minerali e antiossidanti, frutta e verdura combattono dall’interno l’invecchiamento cellulare, i problemi della pelle e numerose malattie.

 

3 BUONA ABITUDINE:

Dormire almeno 8 ore a notte.

Il sonno è una componente essenziale della vita umana. Mentre si riposa, il corpo immagazzina energie preziose, ripara e rigenera le cellule morte, combatte stress ed ansia.

Privare l’organismo di questa fase importantissima del suo ciclo vitale causa l’abbassamento delle difese immunitarie, l’accumulo di stress, l’invecchiamento precoce delle cellule e la comparsa di inestetismi come rughe, occhiaie, borse sotto gli occhi, opacizzazione dei capelli e molto altro.

 

 

4 BUONA ABITUDINE:

Fare almeno mezz’ora di attività sportiva al giorno.

Badate bene: quando parliamo di attività sportiva non ci riferiamo a maratone, sessioni di 10 ore in palestra e imprese epiche, ma di 30 minuti di sano movimento.

Potete fare una passeggiata a passo veloce, una pedalata in bicicletta, qualche vasca in piscina, un po’ di jogging, qualche esercizio fai-da-te in casa.

Se cercate la motivazione giusta, vi basterà sapere che il sudore vi aiuterà a liberare pelle e pori dalle impurità e che il maggiore apporto di sangue ai tessuti tipico dello sport vi garantirà una pelle più nutrita, morbida e bella da guardare.

Il tutto mantenendo il corpo tonico ed allenato.

 

 

Come vi sembra come ripresa?????

 

 

IMG_4752

 

Tra poco ritorneremo così in forma!!!!!!!

1 commento a questo articolo
  1. Dany
    il 14 set 2015 alle 10:19

    Ripresa perfetta!!! E’ sempre dura ricominciare ma tu mi dai la carica giusta! Grazieeeee


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>