Insalatina FAST….

27 mag 2013

La fretta che riempie e travolge le nostre giornate a volte è una cattiva consigliera, soprattutto quando si parla di cibo.

 

Ho pensato di raccontarvi  la ricetta di una mia insalatina leggera, nutriente, ma estremamente veloce…  ed è per questo che l’ho soprannominata  Fast!

 

Intanto vi consiglio di non far mai mancare nel frigo  l’insalata, io trovo che sia la mia ancora di salvezza quando improvviso un pranzetto a casa … meglio se la comprate fresca, la lavate, la pulite e la conservate in un box nel frigo pronta all’uso, costa meno ed è più salutare!!!!!

 

Tornado alla mia semplicissima insalata….

 

INGREDIENTI :

Insalata croccante

fagioli borlotti o cannellini

tonno

pomodorini pizzuttello

uova

 

A volte mi piace lasciare l’uovo un pò tenero e poco cotto all’interno così che si amalgami meglio all’insalata… mi raccomando non alla COUCUE’, capito?

 

CONDIMENTO :

1 cucchiaio d’olio d’oliva

sale ,  pochissimo

Aceto balsamico

e a piacere un po’ di senape

 

Ovviamente i cambiamenti e le variazioni che potete fare sono infinite… anzi mi è venuta un idea …perché non mi scrivete qualche ricetta delle vostre insalate , così che le  possa pubblicare su RUNFEDERUN …..

 

 

ENJOY

Aspetto i vostri consigli!!!!!

 

 

 

3 commenti a questo articolo
  1. Dany
    il 29 mag 2013 alle 09:07

    Ciao Fede, d’estate mi piace molto mangiare insalatine varie, di solito all’insalata ci aggiungo, pomodorini, peperoni tagliati sottili, cetrioli, cipolla rossa e tonno, oppure anche gli sgombri al naturale. Oppure una bella insalatina con rucola e gamberetti, condita con olio e limone, anche questa veloce da fare. Buona giornata!

  2. Lidia
    il 3 giu 2013 alle 17:05

    Ciao Fede, io di solito faccio: Insalata verde (la rossa non la amo) e rucola con tonno naturale, gamberetti e surimi :D con aceto balsamico, poco olio e senza sale. Accompagnata da crackers al riso…..gnammy :)

  3. serena
    il 18 giu 2013 alle 13:50

    Ho semplicemente aggiunto il tuo feed all’RSS Reader… continuo a seguirvi, Grazie!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>