LA NUOVA RIVOLUZIONE DELLA VELOCITÀ firmata NIKE

13 ott 2014

 

E’ favolosa ed è già entrata di diritto nell’armadio delle mie scarpe preferite, non tanto perché belle… ma perché grandi compagne di allenamento.

 

La scarpa da training Nike Zoom Fit Agility  combina movimenti naturali e ammortizzazione ultrareattiva , tutto ciò per una protezione dagli impatti flessibile progettata specificamente per gli allenamenti in palestra.

I perni Nike Zoom visibili e a tutta lunghezza garantiscono la giusta ammortizzazione dove serve di più, mentre la tomaia leggera offre stabilità e sostegno extra.

 

 

 

E’ la prima scarpa da training per donna dotata di tecnologia Nike Zoom visibile.

Questa nuova NIKE offre un’ammortizzazione specifica per l’allenamento con perni Nike Zoom strategicamente posizionati per ammortizzare il piede nel punto di impatto sul terreno.

I perni restituiscono energia al piede e aiutano l’efficienza dei movimenti preservando, al contempo, energia per il movimento successivo.

W-ZOOM-FIT-AGILITY-684984_700_A.jpg

 

Tutta questa funzionalità associata ad un direi discetto DESING. La forma esagonale e la posizione dei perni Nike Zoom offrono la flessibilità necessaria per garantirti la massima velocità durante il training.

W-ZOOM-FIT-AGILITY-684984_300_A.jpg

 

La tomaia in mesh leggero con supporto in schiuma morbida e flessibile offre flessibilità e comfort. Il rivestimento interno e le fibre in Flywire avvolgono il piede per una maggiore stabilità durante i movimenti rapidi e i salti.

 

W-ZOOM-FIT-AGILITY-684984_600_A.jpg

Che cosa trovo di veramente confortevole?

  • Linguetta traspirante 
  • Un adattamento perfetto alla forma del piede e una calzabilità sicura
  • Intersuola in phylon per un’ammortizzazione leggera
  • Sottopiede sagomato OrthoLite® per un’ammortizzazione a basso profilo e un comfort imbattibile
  • Motivo a spina di pesce nell’avampiede per un’aderenza multidirezionale

E a voi cosa piace????

 

Categoria BODYTECH
1 commento a questo articolo
  1. Laura
    il 15 ott 2014 alle 16:31

    belle e molto comode!
    http://www.agoprime.it


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>