Nutriamo la pelle dal DNA…

17 nov 2014

Si sente sempre più parlare di Bio di Eco… e finalmente ho trovato prodotti per la mia pelle  con ingredienti attivi naturali e biologici estremamente efficaci nel nutrire e proteggerla.

 

 

IMG_6145

 

Questa linea si chiama SACRED NATURE   e si pone come Scudo anti-ossidante  proteggendo  il DNA cellulare.

 

 

Due sono i prodotti che ho provato….

A me piace chiamarla la coccola della sera… la crema che uso prima di andare a riposare, senza ,sento sempre che  manca qualcosa….


Crema Notte

IMG_6141

 

 

A base di  principi attivi naturali e biologici, per nutrire, rigenerare e aumentare i meccanismi di difesa della pelle contro le aggressioni ambientali.

 

CON :estratto di acanto selvatico, olio di buriti, burro di karitè, acqua distillata di arancio, estratto di arbusto delle farfalle

 

COME FUNZIONA

 

“l’estratto di acanto selvatico protegge la pelle attraverso la stimolazione della differenziazione di nuovi cheratinociti. Lo strato corneo appare così più integro offrendo una migliore protezione contro le aggressioni esterne. l’estratto di arbusto delle farfalle arricchisce la formula assicurando una difesa biologica al DNA cellulare per una spiccata azione anti-età. L’olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come “”albero della vita””.

il suo unico colore arancio brillante ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenoidi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell’olio. l’olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento alla pelle. la normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un’acqua biologica sterile di arancio che imprime essa stessa un’azione di rimineralizzazione. il burro di karitè biologico, noto principio attivo che deriva da una pianta dell’Africa anche soprannominata Albero della Giovinezza, grazie alla ricchezza in acidi grassi, vitamine e insaponificabili, nutre e protegge la pelle dalle intemperie ambientali.

 

Crema Giorno

IMG_6139

 

Ha una profonda azione anti-età e nutriente. La pelle ritrova giovinezza, tono e luminosità. Avanzata protezione antiossidante del DNA. .. Ormai devo iniziare a pensare anche a queste cose….

 

CON :olio di buriti, estratto di arbusto delle farfalle, burro di karitè, acqua distillata di arancio da agricoltura biologica.

 

COME FUNZIONA

 

l’estratto di arbusto delle farfalle arricchisce la formula assicurando una difesa biologica al DNA cellulare per una spiccata azione anti-età. L’olio di buriti è un prezioso ingrediente attivo che deriva da una palma originaria del Brasile anche nota come “albero della vita”. il suo unico colore arancio brillante ne richiama la straordinaria ricchezza in carotenoidi alla cui concentrazione è legato il riconosciuto potere antiossidante dell’olio. l’olio di buriti è ricco anche in acidi grassi che offrono un prezioso nutrimento alla pelle. la normale acqua di formulazione è stata in gran parte sostituita da un’acqua biologica sterile di arancio che imprime essa stessa un’azione di rimineralizzazione. il burro di karitè biologico, noto principio attivo che deriva da una pianta dell’Africa anche soprannominata Albero della Giovinezza, grazie alla ricchezza in acidi grassi, vitamine e insaponificabili, nutre e protegge la pelle dalle intemperie ambientali.

 

 

IMG_6143

Categoria HEALTH AND BEAUTY
Tags
1 commento a questo articolo
  1. nadia
    il 18 nov 2014 alle 16:05

    Ciao Federica,
    siccome da circa un anno e mezzo pratico la corsa con continuità e costanza, oltre al fitness in palestra, il mio corpo è cambiato (in meglio…)e penso quindi di aver bisogno di un consulto da parte di un nutrizionista o dietologo, che mi aiuti a capire le mie nuove esigenze alimentari, visto che spesso mi sento debole ma sempre affamata…..(indice di disequilibrio).
    Vorrei quindi sapere se eventualmente tu ( che sei sportiva e attenta alla forma fisica come me),potessi aiutarmi consigliandomi un nominativo di qualche professionista a Milano presso il quale rivolgermi.
    Se fosse un problema rispondermi pubblicamente, non esitare a farlo sulla mia mail…sempre che tu sia disposta a farlo…
    Spero di non essere stata troppo indiscreta…
    Buon pomeriggio,
    Nadia


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>