Oxfam nel cuore.

25 nov 2013

Sono felice di essere diventata una delle tantissime donne che hanno il privilegio di essere entrate a far parte di  WOMEN’S CIRCLE FOR CHANGE.

 

IMG_3369

 

 

Women’s Circle For Change è una collaborazione di lunga durata che prevede numerose attività nel corso del 2013 e 2014.

La prima sarà il contest online Donne che fanno la differenza, che invita il pubblico ad inviare testi e foto che raccontino quando le donne fanno o possono fare la differenza nella vita di tutti i giorni, nella società, nell’economia, nella politica e in tutti gli ambiti.

Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.

 

 

 

 

Oxfam Italia e Coin uniscono le loro forze per dar vita a un importante progetto di comunicazione e a una campagna di raccolta fondi che sarà incentrato sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore.

Quindi non mi resta che aspettarvi da COIN … il resto che deciderai di lasciare dopo il tuo shopping dara’ voce e futuro ad una donna nel mondo.

Categoria GYM
Tags

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>