PILOXING…

21 apr 2014
PILOXING…

Ho adorato la mia lezione di piloxing….

 

_MG_2639

 

 

 

Ed ecco qui ho raccolto alcune immagini del mio ultimo allenamento al GATORADE FITNESS POINT  una nuova tempora Gym nel cuore di milano, nei giardini di INDRO MONTANELLI.

 

_MG_2537 _MG_2451_MG_2526

_MG_2316

 

MA TU SAI DI COSA SI TRATTA?
IL   PILOXING  nasce dalla  fusione tra la potenza, la velocità e l’agilità della boxe con la flessibilità del Pilates,  aggiungiamoci poi la sensualità della danza e il risultato è l’assoluta perfezione fisica.

 

Quest’allenamento è nato grazie alla svedese Viveca Jensen, danzatrice professionista, istruttrice di pilates e pugile esperta che ha subito ottenuto successo.

Questo perché univa più desideri in uno. Un allenamento divertente, efficace e motivante che proponesse alle donne di raggiungere un’immagine di sé tonica, sinuosa sexy e potente.

 

Oltre al Pilates e movimenti di boxe, l’esercizio incorpora l’uso di guanti con all’interno piccoli pesi che permettono così un allenamento ponderato anche per le braccia e gli arti superiori.

 

Il “Piloxing” è una nuova tecnica sportiva che vi aiuterà a perdere peso bruciando calorie e modellando perfettamente il vostro corpo.

 

 

PROVA ANCHE TU E RACCONTAMI LA TUA ESPERIENZA!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti a questo articolo
  1. Chiara
    il 23 apr 2014 alle 09:53

    Sai dove è possibile praticarlo a Roma??

    • Federica Fontana
      il 23 apr 2014 alle 10:03

      Sai che non sono molto informata su Roma… ma sono sicura ci sarà sicuramente.

  2. Stefano Deveteris PILOXING MT
    il 1 mag 2014 alle 12:59

    Federica, sei stata grintosissima e ci ha entusiasmato con la tua bellezza solare a ritmo Sleek, Sexy & Powerful. Tantissimi complimenti, ti aspetto in palestra per allenarci ancora insieme, però la prossima volta ti porto i guantini :) Non vedo l’ora!

    Il tuo Master Trainer
    Stefano


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>