STOP CELLULITE… EASY WAY!

18 lug 2013

 

 

 

Pelle a buccia d’arancia, ritenzione idricacellulite.. VIAAAA!!!!
La cellulite è una manifestazione di lipodistrofia ed è causata da quattro fattori principali: predisposizione genetica, alimentazione, equilibrio ormonale e stile di vita.

Intervenire sulla cellulite lavorando “dall’esterno” è possibile ma solo quando gli accumuli non sono ancora adiposi.
Regola di base è  benessere !!!  niente fumo, molta frutta e verdura fresca, pochi grassi, attività fisica costante ed eseguire trattamenti estetici locali, come il thermage, che sfrutta la radiofrequenza, e i massaggi drenanti eseguiti in centri estetici altamente qualificati.
Allenasi è importante per tenerla lontane e combatterla… vi propongo esercizi diversi per livelli diversi, PRINCIPIANTO, INTERMEDI ed ALLENATI!!!

 

PRINCIPIANTI

 

IMG_0110

 

IMG_0114

 

IMG_0121

 

 

INTERMEDI

 

 

IMG_0111

 

IMG_0119

 

IMG_0128

 

 

ALLENATI

 

IMG_0112

 

IMG_0120

 

IMG_0134

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLENATI

3 commenti a questo articolo
  1. Dany
    il 18 lug 2013 alle 11:05

    Ciao Fede, ti volevo chiedere se mangi i formaggi, a me piacciono molto, ma quali consiglieresti?Grazie se vorrai rispondermi.

  2. Carlotta.P.
    il 18 lug 2013 alle 20:20

    Approposito di piscine ….Dunque il mio cruccio quando sono in vacanza e’ come gestire mia figlia e mio marito mentre mi alleno un’oretta ogni 3/4 gg ( il consorte non e’ diciamo cosi’ praticante di sport in genere)… Finisce sempre che devo ritagliarmi degli spazi insulsi per allenarmi,tu come fai? Dici che se opziono delle vasche in piscina sembra che faccio il bagno con mia figlia e intanto mi alleno? :-) Inoltre, noto spesso che le persone quando ti alleni in vacanza ti guardano male! Cioe’ passi sempre per esagerata, a me qst cosa dispiace. Tra l altro lavorare tutto l anno e smettere un mese e’ assurdo o no? Io ne faccio proprio una questione di benessere e mi piace anche tanto mangiare :-)

  3. anna
    il 19 lug 2013 alle 12:54

    Ciao Fede,
    non riesco a capire come fare gli esercizi,
    puoi fare più foto o un video illustrativo?
    Sei una grande!
    grazie


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>