Un tè per i vostri bambini!

30 mar 2013

Forse ancora non sapete… sono una grande appassionata di TE’, ed appena aprono un nuovo negozietto o leggo qualche novita’ in merito la sperimento subito!

 

A questo non ho saputo resistere ….. un tè all’aroma di COLA,  nato per i bambini, ma ideale  anche per le mamme.

 

Per me, il momento del tè è quasi un rito, mi piace gustare la mia tazza di tè ancora bollente,  la mattina appena sveglia o se sono fortunata ad essere già a casa alle  1700, magari davanti ad un bel libro o articolo interessante.       Grazie alla mia scoperta posso condividere questo momento coi miei bambini che erano fin ora restii a bere le mie miscele troppo impegnate o ai miei tè verdi adorati.

 

Littel Cristal è un tè nero deteinato all’aroma di cola …    da lasciare in infusione 4 minuti.   Non lo direste mai ma arriva dalla Francia,  paese sempre molto attento ai nostri cuccioli.

 

 

 

ENJOY!

 

 

 

3 commenti a questo articolo
  1. Carlotta.P.
    il 30 mar 2013 alle 22:10

    Amo il te da quando sono piccola e precisamente da quando ho visto Mary Poppins prenderlo sul soffitto..sto cercando di appassionare anche mia figlia e qst e’ un ‘ ottima idea!

    • Federica Fontana
      il 2 apr 2013 alle 19:45

      da provare….

  2. DANY
    il 31 mar 2013 alle 19:54

    Sono una grande bevitrice di tè da quando sono bambina, lo bevo a colazione ma mi piace soprattutto berlo il pomeriggio, quando posso, proprio come dici tu in compagnia di un bel libro o di un giornale, è il mio momento di relax. Amo tutti i tipi di tè, mi piace molto sperimentare, ma devo dire che il mio preferito resta sempre e comunque il classico tè nero inglese. Buona Pasqua!!!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>