Vediamoci CHIARO anche quando facciamo SPORT..

3 ott 2014
Vediamoci CHIARO anche quando facciamo SPORT..

E’ proprio vero che quando tutto funziona per il meglio e non abbiamo nessun limite fisico che ci ferma, non ci accorgiamo che disagio certe persone subiscono.IMG_5293

 

Ora mi spiego meglio… Pochi giorni fa mi sono allenata con mia sorella Camilla, ed ho scoperto come ha superato un suo problema con la vista nella vita di tutti i giorni e nei suoi momenti dedicati allo sport. Camy è una piccola e affascinante talpetta… gli mancano poche diottrie e vede male da lontano… ho scoperto che questo difetto visivo incominciava a limitare la sua vita quotidiana….

IMG_5278IMG_5262IMG_5285IMG_5256 IMG_5255 IMG_5254

 

 

Al lavoro e alla guida  indossava sempre gli occhiali... ma per correre???

 

Ecco la scoperta LENTI A CONTATTO... più facile di così!

IMG_5243 IMG_5248 IMG_5249 IMG_5250

Le lenti a contatto per fare sport garantiscono un maggiore comfort durante l’allenamento, perché a differenza degli occhiali non corrono il rischio di scivolare e cadere e quindi vi permette di concentrarvi completamente su ciò che state facendo.

 

Oltretutto ci sono sport in cui sarebbe assolutamente impossibile indossare gli occhiali, come ad esempio il nuoto.

 

Ho scoperto che esistono per lo sport  lenti a contatto morbide o rigide gas-permeabili.

 

Oggi si possono ordinare le lenti a contatto fatte su misura, con gradazioni e tipologia personalizzata anche on-line per esempio sul sito di SALMOIRAGHI & VIGANO’  ,  poi sarà direttamente il negozio ad avvisarvi  per passare a ritirarle.

Più comodo di così!

 

IMG_5238

 

 

In questi giorni, tra il 16 Settembre 2014 e il 15 Ottobre 2014, se siete anche voi delle TALPETTE come mia sorella, potete partecipare ad un concorso! Effettuando il vostro ordine sullo store online Salmoiraghi & Viganò, ricordandovi  di pagare con carta di credito, paypal o bonifico.
 

 

Una volta completato l’ordine sullo store online e verificato da parte di Salmoiraghi & Viganò l’avvenuto pagamento, riceverai un’email di conferma ordine al cui interno troverai un codice gioco e le istruzioni per partecipare al concorso. Per ogni acquisto un codice….e una possibilità in più di vincere!

Poi dovrai semplicemente cliccare sul link presente nell’email e inserire il tuo codice gioco e i dati richiesti.

Una volta confermati i dati inseriti visualizzerai tre carte.

Scegli la tua preferita e scoprirai subito se hai vinto o meno.

IMG_5237

IL CONCORSO E’ APERTO SOLO A CHE EFFETTUA UN ORDINE ON LINE!!!!! SOLO FINO AL 15 OTTOBRE!!!

Fate scora di lenti!!!!!

IMG_5301

Categoria BODYTECH, GYM
Tags

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>