Via lo STRESS dentro e fuori…. aiutati con la LAVANDA

10 apr 2013

 

Lo STRESS è il male del nuovo mondo, chi non ne soffre o non ne ha sofferto?    Attraverso piccoli accorgimenti e gesti quotidiani possiamo combatterlo.

 

L’ESERCIZIO FISICO è un ottimo modo per abbassare il livello di stress e dimenticare tutti i problemi nella vostra vita quotidiana.

DORMIRE BENE  almeno 8 ore di sonno possono contribuire a ridurre i livello di stress .

L’OSSIGENAZIONE  del sangue risveglierà il vostro cervello, rilasserà  i  vostri muscoli.

Da un punto di vista psichico l’aroma della LAVANDA calma lo stato di stress, ridonando una sensazione di equilibrio e di pace interiore, calmando ansia e agitazione.

 

 

Ho provato questi prodotti AVEDA A BASE DI LAVANDA, ed ogni volta che li uso riduco il mio lo stress.  E’ il top della sicurezza per il  corpo. Una linea certificata Eco-Cert, dall’aroma rilassante clinicamente testato, a base di lavanda, lavandino e salvia sclarea, di origine biologica certificati al 100%.

 

Grazie al potere degli oli essenziali puri e ai principi dell’Aromologia che abbina le essenze purissime estratte dai fiori attraverso ricordi e sensi Aveda crea una nuova linea bodycare antistress che conta oltre alla body lotion anche anche un’essenza concentrata roll on da applicare su parti del corpo particolarmente irrigidite dalle tensioni e sali da bagno.

 

 

ENJOY!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>